PIANO FORMATIVO 2016

//PIANO FORMATIVO 2016

Dopo le fatiche dell’ultimo dell’anno, che hanno visto impegnata la nostra Azienda nell’organizzazione del Capodanno a Ferrara con il famoso “Incendio del Castello Estense” (http://capodannoferrara.com/fotogallery/), siamo tornati presto al lavoro per far partire tutte le iniziative previste per il 2016.

In qualità di Provider Ecm siamo sempre alla ricerca di nuovi servizi per offrire ai nostri Clienti modalità formative innovative e maggiormente coinvolgenti. Per questo motivo, ormai da qualche anno, ci siamo dotati di una serie di professionalità interne in grado di sviluppare  attività di Project Management per progettare e realizzare eventi formativi con una forte componente interattiva.

Progetti così strutturati, basati sul coinvolgimento di tutti i partecipanti e la valorizzazione del ruolo di ciascuno, consentono, attraverso una metodologia validata e strutturata, la condivisione di messaggi ed output scientifici ovvero la creazione del valore reale del meeting.

E’ fondamentale infatti che chi partecipa ad un incontro ne tragga il massimo vantaggio possibile sia in termini di condivisione/comunicazione con le altre persone coinvolte, sia in termini di motivazione e partecipazione.

A supporto di tutto questo abbiamo integrato la formazione scientifica con tecnologie di ultima generazione (E-Learning- FAD, Live Surgery, Software per la simulazione medica, etc.), per rendere i meeting ancor più interattivi ed interessanti.

In quest’ottica il Piano Formativo sviluppato per il 2016 vede la presenza di numerosi eventi che combinano le forme classiche di formazione con alcune maggiormente innovative e coinvolgenti.

PIANO FORMATIVO 1

PIANO FORMATIVO 2JPG

2016-01-22T16:26:35+00:00