NETWORK di cura del paziente e MEDICINA GENERALE

//NETWORK di cura del paziente e MEDICINA GENERALE

XXVII Congresso Nazionale SNAMID ad Assago (MI)

snamid

La Medicina Generale sta rapidamente modificando i propri modelli di organizzazione adeguando e integrando il proprio lavoro nei processi di evoluzione del sistema sanitario. SNAMID, con il XXVII Congresso Nazionale che si terrà ad Assago (MI) presso l’NH Hotel Milanofiori  il 24 -26 ottobre p.v., affronterà il tema dei network di cura intesi come assi di trasformazione percorribili per creare una rete di professionisti e di servizi focalizzati al miglioramento della qualità dell’assistenza dei pazienti. In questo nuovo contesto la Medicina Generale è identificata come nodo critico per il funzionamento della rete.

Nell’esercizio di identificare i principali determinanti dell’evoluzione dei rapporti tra Ospedale e Territorio, i lavori congressuali avranno il compito di identificare valori e criticità di un network di cura del paziente analizzando l’applicabilità del modello nei vari contesti di pratica clinica.

I crediti ECM verranno assegnati a Medici (specialisti in Medicina Generale, Pediatria, Medicina Interna, Cardiologia, Diabetologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Geriatria) ed Infermieri.

Delphi International è Provider ECM e Segreteria Organizzativa dell’evento.

Approfondimenti ed Iscrizioni

Sito SNAMID

2014-12-15T15:48:05+00:00