fbpx

TUTTIxUNO – Strategie terapeutiche nella 1° linea CRPC – Torino

Home/ECM/RES/TUTTIxUNO – Strategie terapeutiche nella 1° linea CRPC – Torino

MOMENTANEA SOSPENSIONE ATTIVITA’ CONGRESSUALI

In linea con il DPCM del 04.03.2020 per il contenimento del virus COVID-19, tutte le attività congressuali sono sospese sino al 13 Aprile 2020 compreso. Tutti i Relatori, Membri della Faculty, Aziende Sponsor e Partecipanti coinvolti in questa riprogrammazione saranno contattati nei prossimi giorni dalla nostra Segreteria Organizzativa per ogni aggiornamento in merito. Vi invitiamo a consultare il calendario per ogni informazione.

 


Categorie:

ECM
NON ECM
FAD
Tutte le categorie

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CODICE EVENTO:

2020-003

TORINO (TO)
HOTEL NH TORINO CENTRO
30/01/2020 – *Dalle ore 14:00 Alle ore 18:15

La patologia oncologica prostatica è stata oggetto di una importante evoluzione negli ultimi anni, passando attraverso l’approccio principalmente chirurgico fino ad arrivare alla gestione integrata con i nuovi farmaci.
In particolare, la gestione della terapia nella fase resistente alla terapia di castrazione riserva argomenti di grande attualità con aperti dibattiti proprio in relazione alla recente introduzione di nuove opzioni terapeutiche.
L’obiettivo del Progetto, rivolto a specialisti coinvolti nel trattamento del paziente CRPC, è quello di condividere le proprie esperienze con la finalità di individuare insieme una linea di condotta comune sulla terapia di prima linea metastatica, basata sull’evidence-based practice e sostenuta dall’evidence-based medicine.
Al termine di ogni incontro previsto si giungerà quindi alla definizione di messaggi operativi e di applicabilità immediata nella pratica clinica.

 DISCIPLINE:

  • Medico Chirurgo specialista in Oncologia, Radiologia, Radioterapia, Endocrinologia, Urologia, Medicina Nucleare.

Scarica il programma completo

ISCRIZIONE

SOSTENIBILITA’ DELL’EVENTO: “http://www.delphiinternational.it/area-sostenibilita/

CODICE EVENTO:

2020-003